Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Accardi: “Mercato del Napoli ancora in stand-by, Koulibaly persona seria”

Kalidou Koulibaly (Foto Cn1926)

Il mercato del Napoli sembra essere ancora in stand-by, o comunque non si prevedono tempi brevi per una rivoluzione. Ma almeno, con la cessione di Allan e le continue evoluzioni della vicenda riguardante Koulibaly, il club azzurro potrebbe...

Giuseppe Canetti

Il mercato del Napoli sembra essere ancora in stand-by, o comunque non si prevedono tempi brevi per una rivoluzione. Ma almeno, con la cessione di Allan e le continue evoluzioni della vicenda riguardanteKoulibaly, il club azzurro potrebbe cominciare ad agire con la consapevolezza che ci sarà un pò di liquidità per fare movimenti in entrata. Sono tanti i nomi sul taccuino di Giuntoli, ma i più caldi restano quelli di Senesi, Sokratis, Veretout, Nandez e Szoboszlai. Proprio riguardo questi calciatori, Beppe Accardi, ai microfoni di Radio Marte, ha fatto il punto della situazione.

Beppe Accardi: "Koulibaly persona seria"

Kalidou Koulibaly (Foto Cn1926)

L'agente Beppe Accardi, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sul mercato degli azzurri: "Il mercato del Napoli ora è bloccato. Se andiamo a vedere gli altri campionati non hanno queste problematiche, che ogni anno in Italia arriva prima di fare il mercato e questo complica la vita. Ovviamente se Milik e Koulibaly restano a Napoli non è che il club si metta a piangere. Meglio Szoboszlai o Veretout per il Napoli? Il francese è più completo per le necessità di squadra, anche se l'altro è un buon giocatore. Koulibaly può diventare il nuovo caso Allan? All'estero queste problematiche passano in secondo piano. Il Napoli può quantificare economicamente con un giocatore importante che ovviamente può creare problemi dal punto di vista del mercato. Ma siccome il Napoli lo prese che non lo conosceva nessuno e nel primo anno fu messo in discussione, se si risolve il problema con la vendita bene, altrimenti lui è una persona seria".