- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciofemminile
Giallo con protagonista la formazione femminile della Lazio: Nicole Vernis, centrocampista capitolina, è irreperibile da circa 7 giorni.
"Nicole Vernis ha deciso senza permesso di assentarsi e partire: è una settimana che non è più con noi". Con queste parole Raffaele Pinzani, direttore sportivo della Lazio Women, ha denunciato ai microfoni ufficiali del club la "scomparsa dai radar" della centrocampista statunitense.
"È irreperibile - continua il dirigente biancoceleste - e non ha risposto alla convocazione col Genoa (gara che è valsa la 2ª giornata dell'annuale campionato di Serie A Femminile, andata in scena sabato 11 ottobre e che ha visto le capitoline trionfare con il risultato di 2-1; ndr) - continua il dirigente biancoceleste -. Vedremo come risolverlo: è un fatto grave. La situazione di Vernis - sottolinea l'uomo-mercato della Lazio Women - è un problema e ha arrecato un danno tecnico notevole, poiché era una titolare su cui lavoravamo per farle avere un ruolo importante. Ora - conclude Pinzani - non possiamo rimpiazzarla perché abbiamo il mercato chiuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA