Il commento del Presidente Marco Bifulco
—"Siamo felici di affidare questo ruolo ad una persona che conosce il calcio femminile in ogni sua sfaccettatura, da calciatrice prima e da manager poi. Ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia e questo nuovo step di crescita dimostra che crediamo fortemente nell'impegno che ogni giorno ha sempre messo nel progetto azzurro, gestendo tanto i processi e le relazioni locali quanto quelli di internazionalizzazione".
Le prime parole a caldo di Alessandra Nencioni
—"Ringrazio la società per la fiducia dimostrata. Sono onorata di poter continuare il mio percorso in questo club e lavorerò con ancora più entusiasmo e voglia di contribuire al suo percorso di crescita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202605/969ec2351461b9a9e910887b5e4b3354-e1779985211332.jpg)