Nella giornata di domani, giovedì 13 febbraio alle ore 12:00, avrà inizio la seconda fase della Serie A Femminile eBay 2024-25. Le 10 squadre sono state divise in Poule Scudetto e Poule Salvezza dopo aver giocato le prime 18 giornate della competizione: in ballo anche il futuro del Napoli Femmnile.


calciofemminile
Napoli Femminile, domani i sorteggi del Poule Salvezza: ecco i possibili avversari
Serie A, la situazione del Napoli Femminile per il sorteggio del Poule Salvezza
—Nella Poule Salvezza vediamo coinvolto il Napoli Femminile, che nella prima parte di stagione ha totalizzato solo 10 punti, assieme a Como Women (22), Lazio (20), Sassuolo (19) e Sampdoria (8). I punti raccolti durante la prima fase verranno mantenuti assieme a differenza reti scontri diretti. Quest'ultimi saranno determinanti in caso di arrivo a pari punti tra due o più squadre. L'ultima classificata della Poule sarà retrocessa in Serie B, dalla quale saliranno altre 3 squadre, portando l'organico della Serie A 2025-26 a 12 compagini. Vedremo dunque con chi dovranno interfacciarsi le azzurre per contendersi la permanenza nella massima serie, a cominciare dalla prima giornata di poule che si terrà nel weekend tra sabato 1 e domenica 2 marzo.
LEGGI ANCHE
La Poule Scudetto
—Nella Poule Scudetto troviamo invece Juventus (45), Inter (38), Roma (35), Fiorentina (28) e Milan (25). Le prime tre classificate avranno accesso garantito alla UEFA Women's Champions League 2025-2026, con accesso diretto alla League Phase della prima classificata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA