Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Giubilato: “Koulibaly il migliore, l’azzurro ti resta dentro. Sullo scudetto…”

Kalidou Koulibaly  (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Davide Giubilato parla della sua ex squadra

Simone Di Maro

Davide Giubilato ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia. L'ex difensore del Napoli, protagonista in Serie C con la maglia azzurra, ha commentato la situazione legata ai difensori partenopei. Dall'addio di Manolas a Koulibaly passando per Juan Jesus.

"Indossare la maglia azzurra ti resta dentro", ecco le parole di Giubilato

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Ecco le parole di Davide Giubilato su Teleclub Italia:

"Il Napoli ha ottimi difensori. Il più bravo ce l'hanno gli azzurri. Manolasvoleva tornare in Grecia: non si può tenere un giocatore controvoglia. Juan Jesus si è fatto sempre trovare pronto, non è facile partire dietro Koulibaly, e Rrhamani è una forza della natura: ha giocato tutti i minuti, compresa la nazionale.

A Roma mi chiamano il napoletano. Ho scommesso con amici e parenti che Napoli avrebbe vinto lo scudetto e ancora ci credo. Sono orgoglioso di quel poco che siamo riusciti a fare ripartendo dalla serie C. Chi non indossa quella maglia non può capire cosa significa perché ti resta dentro".

Domenica ci sarà il big match con il Milan che "è una grande squadra. È una partita importante per entrambe. Il Napoli  è costretto a vincere se vuole inseguire quel traguardo che ora nomino sottovoce".