- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
altro
Karel Zeman è tornato a parlare dopo i difficili mesi vissuti accanto al padre, condividendo una foto e una frase dal significato profondo
Karel Zeman è tornato a parlare pubblicamente dopo i difficili mesi vissuti accanto al padre. Lo ha fatto con un post su Instagram, condividendo una foto e una frase dal significato profondo.
Zdenek Zeman, allenatore amatissimo da molti tifosi, ha guidato nel corso della sua lunga carriera squadre come Roma, Lazio, Napoli, Foggia e Pescara, ma proprio in un momento così delicato della sua vita, secondo quanto lascia intendere il figlio, alcuni di quelli che lo hanno celebrato in passato sarebbero spariti. Dopo mesi di silenzio Karel Zeman torna a parlare pubblicamente e lo fa attraverso un post su Instagram, una foto che lo ritrae abbracciato a suo padre Zdenek, accompagnata da una citazione celebre di Martin Luther King: “Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici". Un messaggio che appare come una frecciatina verso chi, in un momento delicato, avrebbe voltato le spalle alla famiglia Zeman. Il riferimento è all’ischemia che ha colpito il tecnico boemo lo scorso febbraio, un evento che lo aveva costretto al ricovero in terapia intensiva. Un percorso difficile, che pare essere stato affrontato quasi in solitudine senza la vicinanza dei cari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA