Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

altro

Zamparini fuori pericolo, Foschi: “La moglie mi ha detto che è già sveglio”

Maurizio Zamparini, Rino Foschi (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Nel tardo pomeriggio di oggi le prime conferme sul miglioramento delle condizioni di salute di Maurizio Zamparini arrivano da Rino Foschi

Domenico D'Ausilio

Sono stati giorni d'ansia per Maurizio Zamparini e per i suoi cari ma ora la situazione è nettamente migliorata. Nei giorni scorsi l'ex presidente del Venezia e del Palermo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Udine e le sue condizioni sono state molto gravi. L'ex patron rosanero è stato sottoposto a un intervento chirurgico all'addome e dopo una complicazione improvvisa era finito in terapia intensiva. Ieri poi era stato dimesso dalla terapia intensiva ed era stato portato in reparto dopo che le sue condizioni di salute si erano stabilizzate.

Foschi rassicura: "Zamparini è fuori pericolo"

 Rino Foschi, Maurizio Zamparini (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Nel tardo pomeriggio di oggi le prime conferme sul miglioramento delle condizioni di salute di Zamparini. Arrivano dal suo braccio destro dei tempi d'oro siciliani, Rino Foschi: "Ho sentito qualche ora fa la moglie, la quale mi ha detto che è già sveglio, anche se un po' agitato. Al momento solo lei è potuta entrare nella stanza dove lui si trova per un saluto fugace". Lo riporta l'edizione online della Gazzetta dello Sport.