calcionapoli1926 altro L’Inter protestò a Napoli, ma a Verona non si lamenta: arbitraggio di Doveri da brividi

altro

L’Inter protestò a Napoli, ma a Verona non si lamenta: arbitraggio di Doveri da brividi

L’Inter protestò a Napoli, ma a Verona non si lamenta: arbitraggio di Doveri da brividi - immagine 1
Settimana scorsa l’Inter protestava a Napoli. Oggi, curiosamente, tutto gira a suo favore: Bisseck graziato e fischio finale anticipato. Il Bentegodi esplode, Doveri no.
Celeste Maione
Celeste Maione Direttore responsabile 

Una settimana fa l’Inter piangeva per un rigore al Maradona. Oggi, a Verona, sembra che qualcuno abbia voluto “sistemare le cose”.

Al Bentegodi si rivede il solito film: l’Inter vince, ma in campo succede di tutto.L’arbitro Daniele Doveri non espelle Bisseck, ultimo uomo su Giovane: solo giallo, perché – dice – “la palla andava verso l’esterno”. Certo, come no. Una decisione che farà parlare parecchio nelle prossime ore.


Poi arriva il recupero: sei minuti concessi, ma si gioca molto meno. L’Inter segna, si festeggia, si perde tempo… e Doveri? Fischia prima.Una genialità, certo… da manuale proprio no.

Il Verona protesta, il Bentegodi rumoreggia, ma niente da fare: chi la settimana scorsa gridava allo scandalo, stavolta ringrazia in silenzio.

Chissà se adesso sentiremo di nuovo parlare di “giustizia arbitrale”. Eh sì, tutto molto coerente, come no. O, forse, semplicemente… tutto torna.

Alla fine, resta solo una domanda: ma se succedeva al contrario?