- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
altro
LA SPEZIA, ITALY - JUNE 1: Petko Hristov of Spezia Calcio in action during the Serie B match between Spezia Calcio and US Cremonese Serie B Play-off Final at Stadio Alberto Picco on June 1, 2025 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Brutta disavventura di Ferragosto per il difensore e capitano dello Spezia Petko Hristov che attraverso i social ha denunciato un furto, a opera di sconosciuti, all’interno della propria auto. Ieri mattina infatti il bulgaro è sceso in strada in zona Piazza Chiodo e ha trovato il mezzo aperto e completamente svuotato. Di seguito le sue parole:
“Buongiorno a tutti! Così inizia la giornata in centro a Spezia. - ha scritto Hristov postando la foto dell’auto svaligiata - Entrati, hanno rubato tutto e sono andati via. Vorrei chiedere un favore… chiunque abbia visto qualcosa ieri o stanotte mi contatti in privato.
Sarò molto contento di vedere la persona che ha fatto questo in girocon un paio dei miei occhiali e una valigia piena divestiti per bambini. (Spero almeno che i vestiti stiano bene e siano serviti). Grazie mille”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA