Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

altro

Reggina, caos Covid: spuntano 18 positivi nel gruppo squadra

PISA, ITALY - OCTOBER 02: Players of Reggina after the Serie B match between Pisa and Reggina at Arena Garibaldi on October 02, 2021 in Pisa, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ecco il comunicato della Reggina che, dopo il nuovo ciclo di tamponi, ha aggiunto altri membri alla lista dei positivi al Covid

Raffaele Troiano

Situazione molto delicata in casa della Reggina: infatti il club ha reso nota la positività di diversi componenti del gruppo squadra. Sarà una ripresa molto difficile a causa di questo focolaio di casi Covid-19.

Reggina, caos Covid-19: 18 componenti del gruppo squadra positivi

 Alfredo Aglietti (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Negli ultimi due giorni, il club ha effettuato i classici cicli di tamponi, riscontrando la positività di diversi componenti del gruppo squadra. Mentre nella giornata di ieri erano 5 i positivi, oggi invece la Reggina ha reso nota la positività di altri 13 elementi. Infatti ora tuttii 18 elementi del gruppo squadra sono in isolamento. Ecco il comunicato del club:

Reggina 1914 comunica che, al termine del ciclo di tamponi molecolari effettuato giovedì 30 dicembre, sono stati riscontrati altri tredici casi di positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra, che si vanno a sommare ai cinque già comunicati in precedenza, per un totale di diciotto positivi”.