Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

altro

L’ex pilota Melandri: “Ho preso il Covid di proposito! Non voglio vaccinarmi”

PHILLIP ISLAND, AUSTRALIA - FEBRUARY 19: Marco Melandri of Italy and GRT Yamaha WorldSBK looks on in box during the 2019 World Superbikes Tests In Phillip Island day 2 at Phillip Island Grand Prix Circuit on February 19, 2019 in Phillip Island, Australia. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Dichiarazioni folli dell'ex motociclista

Giovanni Montuori

Dichiarazioni shock di Marco Melandri, ex pilota MotoGP, in un'intervista a mowmag.com in cui rivela di essersi infettato di proposito al Covid.

Melandri sul Covid

 (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Le parole di Melandri:

"Ho preso il Covid perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo. Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".