L'attacco del direttore esecutivo della Mercedes dopo la collisione con George Russell

Immagine 2025-06-01 110329

Psg campione d'Europa, i tifosi parigini inneggiano al Napoli contro gli interisti

Il direttore esecutivo della Mercedes, Toto Wolff, ha attaccato pubblicamente Max Verstappen ai microfoni di Sky. Il pilota olandese infatti, ha ricevuto una penalità di 10 secondi per la collisione con George Russell, togliendogli di fatto la possibilità di recuperare Leclerc.

"Questa è road rage!",  le parole di Wolff

“Questa è road rage. Si è comportato come certi tassisti a Roma o a Napoli, che impazziscono nel traffico. Non ho capito cosa volesse fare. È uscito dalla curva 4 senza accelerare, pensavo avesse un problema alla macchina. Russell l’ha superato, poi però lui è tornato a chiudergli la porta”.
F1 Grand Prix of Spain - Qualifying

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti