A Bruno va l’abbraccio sincero di tutta Angri, con l’augurio che possa superare questa terribile prova".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
altro
18enne dell’Angri accoltellato a Napoli, il club condanna l’accaduto: il comunicato
Attraverso un comunicato stampa, l'Angri Calcio - società campana militante in Eccellenza - ha espresso ferma condanna al grave episodio avvenuto a Napoli nella notte, dove il 18enne Bruno Petrone è stato gravemente ferito in seguito a un'aggressione con arma da taglio. Di seguito, dunque, la nota condivisa dal club grigiorosso.
"L’Angri Calcio esprime profondo sgomento e ferma condanna per il grave episodio di violenza avvenuto a Napoli, in via Bisignano, nel quartiere Chiaia, che ha visto coinvolto il giovane calciatore Bruno Petrone, 18 anni, rimasto gravemente ferito a seguito di un’aggressione con arma da taglio. Il ragazzo, colpito mentre si trovava in compagnia di amici, è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Paolo, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano serie, seppur con segnali di cauto ottimismo.
La società Angri Calcio, l’intera squadra e tutto l’ambiente sportivo angrese si stringono con affetto e partecipazione attorno a Bruno ed alla sua famiglia in questo momento di grande apprensione, esprimendo piena solidarietà e vicinanza.
L’intera comunità di Angri, insieme alle istituzioni cittadine, si schiera compatta al fianco della società e della squadra, condannando con decisione ogni forma di violenza e ribadendo i valori di rispetto, civiltà e legalità che devono essere alla base della convivenza sociale e dello sport.
A Bruno va l’abbraccio sincero di tutta Angri, con l’augurio che possa superare questa terribile prova".
© RIPRODUZIONE RISERVATA