videogallery

Roma, Zaniolo: "Mai pensato di andar via, ho spinto per il rinnovo"

Roma, Zaniolo: "Mai pensato di andar via, ho spinto per il rinnovo"

UFFICIALE - Nicolò Zaniolo rinnova con la Roma: tutte le dichiarazioni dopo la firma sul prolungamento del contratto.

Redazione

Zaniolo rinnova con la Roma fino al 2024

Il giovane Nicolò Zaniolo ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2024 con la Roma, dopo essersi affermato lo scorso anno come una nelle maggiori rivelazioni del campionato. Ecco le prime dichiarazioni del centrocampista dopo la il prolungamento rilasciate ai microfoni ufficiali del club:

"Il mio desiderio è sempre stato quello di restare qui. Abbiamo lavorato con il mio agente e con la società per il progetto futuro e sono molto felice di questo rinnovo. Spero di continuare così e togliermi qualche soddisfazione insieme alla squadra in questa stagione. Appena ho firmato i dirigenti mi hanno detto che si trattava di un passo importante, nei grandi e di mantenere la testa sulle spalle. È importantissimo fare bene. Siamo un gruppo giovane, molto forte: possiamo toglierci tante soddisfazioni.

Io non ho mai avuto la minima idea di andare via da Roma. Mi trovo bene in questa società, sono innamorato di questa città, del calore dei tifosi e quindi non ho mai pensato di andare via. Ho sempre spinto per rinnovare e per continuare questo percorso insieme. Mi ritengo un calciatore duttile, in grado di giocare in più ruoli: esterno destro, trequartista, mezzala. Poi le scelte stanno all’allenatore, io mi metto a disposizione sua e della squadra al 100%. A seconda di come girerà la squadra darò il massimo. Le sensazioni sono positive, stiamo lavorando bene e siamo felici e entusiasti di iniziare questo campionato. Spero che partiremo con il piede giusto davanti ai nostri tifosi. Partiremo in casa con il Genoa, una squadra preparata, che ha fatto un ottimo mercato e poi ci sarà il Derby che è una partita a sé. Dobbiamo assolutamente vincere per iniziare il campionato con il piede giusto".

Redazione