Si è parlato molto di lui nelle ultime ore, così come del suo ormai probabile futuro lontano da Napoli tra qualche mese. Pepe Reina, però, al mercato nemmeno ci pensa, concentrato su una stagione da applausi tra i pali azzurri. 'Si torna a casa con un altra vittoria fondamentale!! Testa bassa e lavoro!! 12..' twitta lo spagnolo, che indica la voglia del gruppo di concentrarsi ancora sulle ultime dodici gare che restano di questo campionato.
videogallery
Reina e Maggio fanno festa «È una vittoria fondamentale»
Si è parlato molto di lui nelle ultime ore, così come del suo ormai probabile futuro lontano da Napoli tra qualche mese. Pepe Reina, però, al mercato nemmeno ci pensa, concentrato su una stagione da applausi tra i pali...
Si torna a casa con un altra vittoria fondamentale!!???? testa bassa e lavoro!! 12..?? pic.twitter.com/YXuF0peilB
— Pepe Reina (@PReina25) 26 de febrero de 2018
Anche l'altro veterano del gruppo azzurro, Christian Maggio, prova ad indicare la strada ai suoi compagni di squadra. 'Si continua a lavorare per la nostra strada. Bravi ragazzi!' ha scritto il terzino azzurro su Instagram dopo il match in Sardegna. Ieri Maggio è subentrato nel finale di match per sosttuire Hysaj. Si continua a lavorare per la nostra strada.Bravi ragazzi!forza Napoli?? Un post condiviso da @ christianmaggio11official in data: Feb 26, 2018 at 2:17 PST Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA