[embedcontent src="youtube" url="http://www.youtube.com/v/T4UpLDm60y4"]
videogallery
Psg, Neymar: ”E’ Camilo Zuniga il peggior calciatore”
Guarda il video In compagnia di Mazzafera, uno degli youtuber più celebri del Brasile, Neymar ha deciso di prestarsi ad uno dei giochi più famosi al mondo: obbligo o verità. L’attaccante del PSG doveva decidere se...
Guarda il video
In compagnia di Mazzafera, uno degli youtuber più celebri del Brasile, Neymar ha deciso di prestarsi ad uno dei giochi più famosi al mondo: obbligo o verità. L'attaccante del PSG doveva decidere se rispondere o meno alle 5 domande poste dall'amico. Ovviamente il silenzio comportava un prezzo da pagare: mangiare un insetto o un verme. Nel corso del gioco, Neymar ha deciso di evitare due quesiti da lui considerati 'scomodi' e per questo ha dovuto ingerire altrettanti vermi. La prima domanda riguardava Gabriel Medina, Louis Hamilton e Justin Bieber: lo youtuber ha chiesto al brasiliano chi tra di loro è il più donnaiolo, ma Neymar non ci ha pensato due volte e invece di rispondere esponendo i suoi amici, ha preferito ingoiare un verme, tra le risate di Mazzafera. La stessa cosa è accaduta quando lo youtuber gli ha fatto una domanda sul suo rapporto con la cantante Demi Lovato. Per la seconda volta, il brasiliano ha deciso di rimanere in silenzio e dunque mangiare un altro verme.
Alle altre domande, invece, ha preferito rispondere. Quando Mazzafera ha chiesto se sarebbe tornato con la sua ex fidanzata Bruna Marquezine, l'attaccante ha risposto che prova un grande affetto per la ragazza e che 'in futuro non si sa mai'. Il giovane ha poi dichiarato che tra l'attrice brasiliana, Clèo Pires, Kendall Jenner e la modella Grazi Massafera sceglierebbe la prima: 'Clèo ha un certo fascino. E' il sogno di molti brasiliani, soprattutto, dei miei amici. Quindi, farei un favore enorme a loro'.
Quando infine lo youtuber ha chiesto al brasiliano quale fosse il giocatore peggiore, il 25enne ha detto subito: 'Camilo Zúñiga, il calciatore colombiano che nei Mondiali 2014 mi ha costretto a uscire dal campo in barella. Nomino lui solo perchè ha fatto un brutto fallo su di me', ha concluso il campione brasiliano. Zuniga attualmente è di proprietà del Napoli ma è di fatto fuori rosa. Mondiali 2014, Neymar: l'entrata 'assassina' di Zuniga. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA