Melissa Satta continua ad essere protagonista nelle serate milanesi, anche se le sue uscite sono da single con le amiche. Un weekend in Spa, un'apparizione a qualche evento di rilievo in abito scintillante, le fughe al parco con il figlio Maddox. Nonostante la lontananza tra lei e il marito Melissa è in forma smagliante e lo ha dimostrato recentemente anche scendendo in campo con la maglia del Milan. Sì, perchè Melissa in passato ha giocato a calcio ed è nota la sua grande fede rossonera.
videogallery
Melissa Satta, quanti complimenti per il gol in rossonero: anche Boateng le scrive
Melissa Satta continua ad essere protagonista nelle serate milanesi, anche se le sue uscite sono da single con le amiche. Un weekend in Spa, un’apparizione a qualche evento di rilievo in abito scintillante, le fughe al parco con il figlio...
Dopo il gol postato proprio con la maglia del Milan e messo a segno in una mattinata trascorsa ad allenarsi a Milanello insieme alle ragazze della squadra femminile, sulla sua bacheca sono piovuti tantissimi complimenti. Da Aquilani che ha elogiato la sua classe ai fan e a chi si proponeva di farle da agente. Ma a saltare all'occhio è stato il commento del marito Boateng, un segnale social che mancava da tempo - lo riporta l'edizione odierna di Golssip.
© RIPRODUZIONE RISERVATA