UFFICIALE - Emre Can è un nuovo calciatore della Juventus. Il club bianconero lo ha appena annunciato sui propri canali social: indosserà il numero 23. Ecco il comunicato della società torinese, guarda il video presentazione in allegato:
videogallery
Juventus, Emre Can è ufficialmente un calciatore bianconero: il numero di maglia | VIDEO
Juventus, Emre Can è ufficialmente un calciatore bianconero: ecco il numero di maglia scelto | VIDEO
Tedesco, classe ’94, Centrocampista completo, box-to-box, capace di giocare anche in difesa e con il vizio del gol.
E' l'identikit del nuovo numero 23 bianconero, Emre Can, che oggi è ufficialmente diventato un giocatore della Juventus, a seguito della firma e delle visite mediche al J|Medical.
Cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco ed esploso con la maglia del Bayer Leverkusen, il tedesco arriva a Torino dopo 4 ottime stagioni al Liverpool, dove, ha collezionato più di 150 presenze, impreziosite da 14 gol, tra cui un centro spettacolare in acrobazia che ha ricevuto il premio di “2016-17 Premier League Gol of the Season”.
Forza, intelligenza tecnica e versatilità sono solo alcune delle caratteristiche del centrocampista nato a Francoforte sul Meno, che, a 24 anni, ha già dimostrato grande maturità, diventando un elemento stabile anche della nazionale tedesca, con la quale ha vinto la Confederations Cup e totalizzato 20 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA