[embedcontent src="fanpage" url="https://youmedia.fanpage.it/embed/XEptcuSwKpgu7l5Q?bar=1&autoplay=1&h=440"]
videogallery
Giorgia commuove con la sua lettera. Koulibaly risponde: “Grazie, ci vediamo presto!”
Kalidou Koulibaly ha risposto al video della piccola Giorgia
Gli ululati razzisti nei riguardi di Kalidou Koulibaly in occasione di Inter-Napoli hanno suscitato un moto di affetto verso il calciatore azzurro, da parte di tutti i tifosi e gli appassionati che si sono completamente dissociati dall'atteggiamento di una frangia dei sostenitori nerazzurri.
Solo qualche giorno fa ha commosso il video della piccola Giorgia, che ha recitato un tema scolastico sul difensore senegalese, immaginando una scena completamente diversa: Kalidou applaudito dai tifosi dell'Inter e una festa sugli spalti al termine del match.
Una bontà d'animo, quella dei bambini, che spiazza sempre e ha emozionato molto anche il calciatore azzurro, il quale ha mandato in video di ringraziamento alla piccola tifosa.
FanPage è stato a casa di Giorgia, che ha spiegato: “Non mi è piaciuta questa cosa che i tifosi dell’Inter hanno detto che lui sia diverso da noi per il colore della pelle, ma questa cosa non è per niente vera! Perché le persone non si giudicano dalla provenienza o dal colore della pelle, ma dal comportamento con gli altri”.
Ancora una volta sono i bambini a dover fare da insegnanti ai grandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA