videogallery

Football Leader 2018, a Chiellini il premio ‘Leader in campo’: i dettagli

Football Leader 2018, a Chiellini il premio ‘Leader in campo’: i dettagli

In occasione del Football Leader 2018 sarà consegnato un premio anche a Giorgio Chiellini

Redazione

Svelato questa mattina un altro dei protagonisti del Football Leader 2018. Sarà premiato, infatti, anche Giorgio Chiellini, al quale verrà consegnato il riconoscimento di Leader In Campo.

Di seguito il comunicato:

"Giorgio Chiellini sarà premiato a Football Leader 2018, la manifestazione nazionale dell’Assoallenatori (AIAC), organizzata dalla DGS Sport&Cultura. L’ambìto riconoscimento gli sarà consegnato il 28 maggio a Napoli nel corso della cerimonia di premiazione in programma al Royal Continental Hotel e alla quale farà seguito la cena di gala nella splendida location D’Angelo Santa Caterina.

Il difensore della Juventus ha vinto il premio “Leader in Campo” perché il più votato in questa categoria dagli 81 allenatori dell’Aiac per «aver dimostrato di essere una vera guida in campo e fuori per compagni e tifosi in virtù della sua carica emotiva, da vero trascinatore carismatico, mostrando un indiscutibile leadership».

Chiellini succede a Gomez, Borja Valero, Pirlo, Pellissier e Conti.

Football Leader 2018 gode di alcune importanti partnership commerciali: tra esse, per la prima volta, quella con Farmacosmo.it, una meravigliosa realtà italiana del mondo dell’e-commerce. Farmacosmo.it è una parafarmacia online specializzata nella vendita dei migliori prodotti per la salute, la bellezza e il benessere di tutta la famiglia, con oltre 30.000 articoli disponibili in Rete.

Per il sesto anno consecutivo sarà al fianco di Football Leader uno storico sponsor dell’evento, LAMA Optical, una catena – 50 punti vendita in tutta Italia – di ottica rivenditrice dei maggiori brands di occhiali da sole e da vista sia nazionali che internazionali, esclusivista del marchio Cristian Leroy.

Football Leader sta per iniziare, media partner ufficiali Radio Marte e il gruppo Sportnetwork con Corriere dello Sport, Tuttosport e Guerin Sportivo".