Il giornalista nonchè ex direttore di Tuttosport, Giancarlo Padovan, ha rilasciato alcune considerazioni molto critiche in merito al tweet del Napoli dopo la sconfitta in Champions della Juventus col Manchester United. Ecco quanto detto ai microfoni di Sportitalia:
videogallery
Assurdo Padovan: “Il tweet del Napoli è da stigmatizzare, società povera e provinciale” | VIDEO
Padovan al veleno: "Il tweet del Napoli è da stigmatizzare, società povera e provinciale"
"Il tweet del Napoli conferma che la società azzurra è intellettualmente povera e tanto provinciale. Un messaggio del genere non ha alcun senso, forse loro credono di aver vinto la Champions o di aver già passato il girone, che cosa ridicola".
PADOVAN E IL CONTINUO VELENO SUL NAPOLI E LA CITTA'
Per il "moralista" Giancarlo Padovan la società azzurra rappresenterebbe quanto di poco serio esiste nel calcio italiano. Ma una cosa ce la chiediamo e vorremmo sottolinearla: quando l'onestissima, quanto degna di "rispetto" Juventus espone Scudetti revocati dopo le sentenze di Calciopoli, quando il suo presidente Andrea Agnelli impone le regole riguardo al mostrare vittorie arrivate anche grazie ad illeciti sportivi, il buon Padovan dov'era? Forse era impegnato a provare a mantenere la sua promessa (fatta poco prima dell'arrivo di Ancelotti a Napoli). Numerose sono state le uscite di bassa cultura dell'ex direttore di Tuttosport, chi non ricorderà la frivola frase del giornalista?: "Se Ancelotti accetterà Napoli io mi farò Milano-Napoli a piedi" per poi rincarare la dose poco dopo la chiusura dell'affare: "Faccio questo percorso come se fosse un percorso che ci porta a Santiago di Compostela, che è una metà mistica. Io però andrò in una pagana come quella di Fuorigrotta". Proprio nessuno all'ombra del Vesuvio ha dimenticato queste uscite senza senso del giornalista che, a quanto pare, prova tanto fastidio a vedere il Napoli a certi livelli.Il buon vecchio caro Padovan prima di inveire contro Napoli, i napoletani e la società (accusandola di essere folkloristica) pensi a mantenere la sua promessa, e soprattutto si renda lui stesso meno subdolo nelle sue uscite televisive, ma sia anche più coerente con i giudizi.
Il video di Forgione nell'allegato.
Autore: Francesco Green
© RIPRODUZIONE RISERVATA