Thais Marques, moglie di Allan, ha postato qualche ora fa su Instagram uno scatto che ritrae suo figlio Micuel con il completino del Barcellona. Nei commenti, tra i tanti apprezzamenti, è arrivata anche una risposta molto poco garbata da parte di un tifoso del Napoli che ha scritto:
videogallery
Allan, moglie e figlio attaccati sui social: "Andatevene". Immediata la risposta
La moglie di Allan, Thais, è stata attaccata sui social per una foto postata su Instagram.
"Gli devi far indossare la maglia del Napoli, altrimenti potete andare altrove. Fate le valigie e andate, qui voglio solo persone che hanno a cuore la causa del Napoli".
Immediatamente molti altri supporters partenopei hanno preso le distanze schierandosi dalla parte della moglie di Allan e del figlio del calciatore brasiliano. Non è mancata, inoltre, la risposta di Thais:
"Ma tu chi sei per dire “voglio” e “per me”??? Vai a cercare qualcosa da fare invece di fare tifoso polemico. Mio figlio ha 7 anni ed è un appassionato del calcio in generale. Vergognati".
I toni, infine, sono stati smorzati dalle scuse del tifoso che ha tenuto a precisare:
"Perdonami e perdonatemi tifosi che dopo il mio inutile intervento siete accorsi subito a favore di Thais, volevo dire che sono profondamente addolorato per quello che ho scritto e me ne vergogno, sono un tifoso del Napoli come voi e non vorrei mai il.male di una colonna del mio Napoli come Allan, spero capiate il mio profondo dolore per questi epiteti con cui state apostrofandomi. P.S. non credete alle parole di quei giornalai di &***, non è vero che ce l'ho con Allan per le voci al PSG. CHIEDO ANCORA PERDONO PER L'ACCADUTO".
© RIPRODUZIONE RISERVATA