Zazzaroni: “Immobile? Se fossi Koulibaly, gli farei fare un paio di gol”

Ciro Immobile può scrivere un nuovo record in Serie A. Finora l’attaccante napoletano della Lazio ha segnato 35 gol, manca soltanto una rete per raggiungere Gonzalo Higuain. L’argentino raggiunse quel traguardo proprio con la maglia del Napoli, dove sabato sera il biancoceleste sfiderà la squadra della sua città.

Zazzaroni: “Immobile? Se fossi Koulibaly, gli farei fare un paio di gol”

ROME, ITALY – SEPTEMBER 20: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on September 20, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato ai microfoni di Radio 24 proprio la possibilità che l’italiano superi Higuain allo stadio San Paolo, uno stadio dove il Pipita non è più ben accetto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ho visto Immobile molto condizionato da questa cosa della Scarpa d’oro, pensavo ne facesse di più. Vedremo nella sua Napoli, nel luogo che ha santificato Higuain. Se fossi Koulibaly gli farei fare un paio di gol“.

Riguardo la possibilità di cambiare il format della Serie A, come auspicato da De Laurentiis:

“Credo non arriveremo mai ai playoff e playout. E’ vero che le date sono compresse, l’UEFA non sposterà gli Europei di due mesi, è tutto sballato, viviamo alla giornata”.

Qui Lazio, le ultime

Allenamento mattutino per la Lazio, che si è ritrovata alle ore 10:00 all’interno del Centro Sportivo di Formello.

Scarico, terapie e messaggi per i giocatori che hanno disputato dal primo minuto la gara di ieri contro il Brescia. Anche il resto della rosa ha lavorato all’interno dell’area tecnica. Domani è prevista l’ultima seduta prima della trasferta di Napoli.

LEGGI ANCHE —> NAPOLI, IL REPORT ALLENAMENTO DI OGGI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy