Roma, Zaniolo: “Intervento riuscito. Conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo”

Intervento terminati per l’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo. Il calciatore è, infatti, rimasto vittima di un nuovo infortunio in Nations League con la maglia della Nazionale. L’attaccante ha subito la rottura del legamento crociato sinistro. Una brutta notizia per chiunque ma soprattutto per lo stesso giocatore che già a gennaio era rimasto vittima dello stesso infortunio solo che al crociato destro. Al termine dell’operazione, il calciatore è tornato a parlare tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

Roma, le parole di Zaniolo dopo l’operazione

Zaniolo
UDINE, ITALY – OCTOBER 30: Niccolo’ Zaniolo of AS Roma celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on October 30, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito..Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo,sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto. Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo…cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi. Sempre forza Roma,innamorato follemente di questa maglia !!!”.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIO NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy