Rai – Younes-Ounas, Gattuso ha chiesto la conferma di uno dei due

Nuovi dettagli emergono sul mercato del Napoli soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Come riferisce Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, la società partenopea ed il tecnico hanno preso una decisione importante. Vista la mancata cessione di Koulibaly, non verranno fatti grandi sforzi sul mercato e quindi anche nel reparto avanzato. Per questo motivo il futuro di Younes ed Ounas potrebbe non essere ancora stato deciso.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO HYSAJ

Younes-Ounas, la decisione del Napoli

ounas younes mercato napoli
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 21: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between SSC Napoli v FC Zurich at Stadio San Paolo on February 21, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

O meglio, secondo il giornalista intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Gattuso avrebbe chiesto alla società di confermare almeno uno dei due in vista della stagione appena cominciata. Entrambi hanno, però, alternative sul mercato. Da un lato c’è Younes che piace al Verona ma che ha anche un ingaggio alto che proprio la squadra veneta ha chiesto di dividere con la società partenopea. Sulle tracce di Ounas c’è, invece, il Cagliari che non ha presentato ancora una vera e propria offerta.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy