Younes e Ounas in uscita, dopo le cessioni spazio agli acquisti: la situazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce in merito al futuro di posto Amin Younes e Adam Ounas, due calciatori in partenza.

“Anche il nuovo esterno d’attacco arriverà dopo una cessione: Ounas andrà via, così come Younes, su quest’ultimo c’è il Genoa e il Fortuna Dusseldorf”.

Younes in partenza

Younes

 

Amin Younes lascerà il Napoli nei prossimi giorni. L’esterno è al centro di numerosi interessi, ma nelle ultimissime ore è arrivata una richiesta ufficiale del Genoa che evidentemente vuole rafforzare l’organico negli ultimi trenta metri. L’attaccante valuterà la proposta del Genoa, che nei prossimi giorni cercherà di entrare nel vivo della trattativa. Ecco quanto scritto dal giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale.

Possibilità in Serie A, ma non solo. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio riferisce dell’interesse del Fortuna Dusseldorf, club tedesco appena retrocesso dalla Bundesliga.

Amin Younes e un futuro che potrebbe rivederlo a casa. Nato a Dusseldorf, il tedesco del Napoli potrebbe andare a giocare nella squadra della sua città, il Fortuna, retrocesso in Zweite Liga dalla Bundes lo scorso anno. Il club tedesco ha chiesto il calciatore in prestito e Younes stesso spinge per andare lì. Il Napoli valuta la possibile cessione.

Il tedesco di origini libanesi non rientra nei progetti tecnici di Gennaro Gattuso ed il possibile arrivo di uno tra Under e Boga per rinforzare gli esterni di attacco porta Amin sempre più lontano da Napoli. Genoa oppure Germania, la certezza è l’addio alla maglia azzurra.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI CALCIOMERCATO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy