Centrocampo Napoli, Witsel e Veretout: operazioni complicate ma non impossibili, i dettagli

La partenza di Allan ha aperto diversi scenari nel mercato del Napoli. La società azzurra deve rimpiazzare il brasiliano con un centrocampista che sia duttile e che garantisca allo stesso tempo qualità di interdizione e di impostazione. Per questo il mirino di Giuntoli era finito su Jordan Veretout della Roma. Purtroppo però la società capitolina non vorrebbe privarsene e la trattativa è dal primo momento stata complicata. Questo è il motivo per il quale il Napoli avrebbe iniziato a virare anche su altri nomi. Uno di questi è quello di Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund e della nazionale belga.

Il Napoli potrebbe prendere Witsel in prestito

Witsel Napoli agente
DUESSELDORF, GERMANY – JUNE 13: Axel Witsel of Dortmund runs with the ball during the Bundesliga match between Fortuna Duesseldorf and Borussia Dortmund at Merkur Spiel-Arena on June 13, 2020 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Il Mattino fa il punto della situazione sul mercato azzurro, in particolare per quanto riguarda il centrocampo: “Veretout è in attesa. La trattativa per portarlo al Napoli è sospesa in un limbo. La società azzurra aspetta l’eventualità che arrivino i soldi per la partenza di Koulibaly. La permanenza del giovane Palmieri non può essere una garanzia. Dunque, il club sta sondando altre piste. Una di queste e quella che porta a Witsel, ma l’ingaggio monstre ha spaventato la dirigenza azzurra. Un’idea potrebbe essere quella di prenderlo in prestito. Nei prossimi giorni la situazione sarà più ben chiara”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy