Meret per la lotta al tumore al seno: “Insieme possiamo ottenere un grande risultato”

Il Napoli come sempre dalla parte del sociale. La società partenopea sceglie Alex Meret come testimonial del supporto alla campagna di prevenzione per la lotta contro il tumore al seno. Il club ha lanciato un importante messaggio tramite i propri canali social:

“Alex Meret scende in campo al fianco di Komen Italia per sostenere la Race for the Cure, la più importante manifestazione per la prevenzione e la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo”.

Meret e la lotta contro il tumore al seno

Tramite un video registrato e diramato dalla società, il portiere ha inviato un messaggio di lotta e fiducia. La parola d’ordine è sempre non mollare ma soprattutto fare la propria fondamentale parte anche tramite la più piccola donazione:

“La pandemia ha fermato la Race ma la lotta al tumore al seno non si ferma. In vent’anni la Race for The Cure, la più importante manifestazione per la prevenzione e la lotta ai tumori del seno in Italia e nel Mondo, hanno dato un grande contributo. Già da ora, tramite il loro sito, è possibile effettuare una donazione libera. Dai anche tu un contributo, insieme possiamo ottenere un grande risultato”.

CLICCA QUI PER L’ACCADDE OGGI DEL NAPOLI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy