Barcellona, Vidal avverte il Bayern: “Siamo i migliori al mondo”

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito al match di Champions League. Queste le sue parole per la partita contro il Bayern Monaco avvertendoli della forza dei blaugrana.

Le parole di Vidal

Vidal

“È la partita più importante dell’anno. Sappiamo che il Bayern ha disputato una stagione straordinaria, ma siamo il Barcellona e loro giocheranno contro la migliore squadra del mondo, non contro una squadra di Bundesliga. Vogliamo dimostrarlo. Mi piace il format della gara secca. La partita di domani sarà molto bella”.

Umtiti positivo al Coronavirus

Questo venerdì il Barcellona ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che il francese Umtiti è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore sta bene, ma ciò genera preoccupazione data la partecipazione in Champions League e i contatti avuti.

Di seguito quanto fatto sapere:

Dopo le prove PCR realizzate questo giovedì il calciatore della prima squadra Samuel Umtiti è risultato positivo al Covid-19. L’infettato è asintomatico, sta bene di salute e si trova isolato presso il proprio domicilio. Il club ha informato le autorità sportive e sanitarie competenti. Inoltre, sono state passate in rassegna tutte le persone che hanno avuto contatti col calciatore per sottomettere alle prove PCR corrispondenti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy