Vertonghen, accordo con il Tottenham per il mini prolungamento. Le ultime

Jan Vertonghen, centrale del Tottenham, ha raggiunto l’accordo per il mini prolungamento contrattuale con la squadra londinese. Il belga infatti è in scadenza di contratto, ma rimarrà negli Spurs fino ad fine stagione. Di seguito le sua parole a Sporza.

Vertonghen: “Il futuro è incerto. Cercherò di continuare la carriera”

 

Vertonghen
Jan Vertonghen, Tottenham (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Futuro – Non posso dire molto, ma c’è abbastanza movimento. La maggior parte delle squadre aspetta che le competizioni ora in corso finiscano per essere sicure di incassare i soldi dei diritti televisivi. Alla mia età (33 anni, ndr) si cerca di ottenere quello che si può e io cerco di continuare la mia carriera.

Mancato trasferimento all’Ajax – Non sono deluso, era una cosa chiara già da molto tempo. Adesso è pubblica, mi dispiace solo che sia stato detto esplicitamente. L’Ajax sarà sempre speciale per me, ma in realtà non abbiamo mai discusso. Ho già detto che non volevo competere con il mio caro amico Daley Blind, che sta facendo molto bene.

 

Il calciatore è nel mirino della Roma per il dopo Smalling. Il calciatore del Manchester Utd infatti dovrà fare ritorno ai Reds per la formula del prestito secco: difficile da capire se la squadra capitolina tornerà su di lui per concretizzare un trasferimento vero e proprio, nel dubbio rimane l’idea di Vertonghen. In passato il calciatore belga è stato più volte accostato al Napoli.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy