SKY – Verona-Napoli, le probabili formazioni: Gattuso fa turnover in attacco. Di Carmine confermato

Oggi alle 19.30 si sfideranno Verona e Napoli, match valido per la 27° giornata di Serie A. Una partita non come le altre in quanto se la squadra di Ivan Juric dovesse portare a casa i tre punti, supererebbe gli uomini di Gennaro Gattuso in classifica. Attualmente infatti i veronesi sono soltanto a -1 dai partenopei. In caso di vittoria degli azzurri invece, questi ultimi si staccherebbero dal Milan andando a +3 e dal Verona andando a +4 e mantenendo così il sesto posto. Restano dunque fondamentali i 22 uomini con con Juric e Gattuso scenderanno in campo dal primo minuto. Ecco dunque le probabili formazioni di Verona e Napoli.

Verona-Napoli, le probabili formazioni

Samuel Di Carmine. Hellas Verona (Getty Images)

Così come riportato da Sky Sport, dopo la doppietta rifilata al Cagliari, Samuel Di Carmine si guadagna una maglia da titolare. Sarà il finalizzatore della squadra. Mentre alle sue spalle agiranno Verre e Zaccagni, vista la squalifica di Borini e l’indisponibilità di Pessima. In difesa dal 1° minuto Gunter, a centrocampo c’è Veloso ormai ritrovato.

VERONA (3-4-2-1) – Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Le scelte di Gennaro Gattuso

Foto SSCN

Dopo gli sforzi in Coppa Italia, Gennaro Gattuso pensa a far rifiatare un po’ i suoi, specialmente in attacco. Si fermano infatti Callejon e Mertens, favoriti Politano e Milik. In porta ritorna Ospina. L’unico indisponibile resta Manolas, mentre Lobotka rientra.

NAPOLI (4-3-3) – Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy