TS – Veretout e Under nel mirino di Giuntoli: Friedkin potrebbe bloccare tutto

Il Napoli si prepara al calciomercato, ma le cose potrebbero cambiare in un mese… Infatti la Roma si è vista cambiare la proprietà: da Pallotta a Friedkin. Ora alcuni affari potrebbero cambiare esito…

Veretout e Under nel mirino: Friedkin potrebbe far saltare tutto

 

Veretout, la pista Napoli
ROME, ITALY – FEBRUARY 20: Jordan Veretout of AS Roma competes for the ball with Milad Mohammadi of KAA Gent during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between AS Roma and KAA Gent at Stadio Olimpico on February 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Come riportato da Tuttosport, i romanisti potrebbero cambiare idea su alcuni affari. Il cambio di proprietà solitamente porta forza, di conseguenza pare difficile pensare ai giallorossi che rinunciano a Veretout e Under. Eppure il Napoli è ancora lì che ci spera… La trattativa si annuncia complessa, ma è chiaro che se dovesse arrivare Veretout allora uno tra Demme e Lobotka dovrebbe fargli spazio. Diverso il discorso per Under: andrebbe a rimpiazzare José Maria Callejon. Stesso ruolo, ma modo diverso di interpretarlo. Gattuso sta cambiando fisionomia al Napoli.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy