Il Napoli è a lavoro sul calciomercato: Giuntoli, dopo aver chiuso l’affare Osimhen, è tornato a lavoro per capire diverse cose in merito a un obiettivo in mezzo al campo: Veretout. Di seguito le ultime.
Giuntoli a lavoro per Veretout. I dettagli

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Piace tanto infatti – da tempo – Jordan Veretout. Il francese resta l’alternativa ad Allan e piace molto a Gattuso dai tempi del Milan. Il problema risiede nel cambio di proprietà da parte della Roma: le cose potrebbero essere cambiate e la società giallorossa potrebbe volerlo trattenere. In ogni caso Giuntoli è a lavoro su diverse alternative, ma con caratteristiche diverse: più quantità che qualità. C’è comunque tempo per capire come muoversi.
Il francese è stato seguito dagli azzurri la scorsa estate, poi saltò tutto perché Ancelotti non voleva un centrocampista metronomo bensì uno che sapesse fare un po’ tutto: il tuttocampista. Alla fine Giuntoli, dopo l’esonero di Ancelotti, a gennaio ne ha portati due di metronomi (seppur differenti tra loro). Ora vorrebbe arricchire ulteriormente la rosa, forse uno tra Lobotka e Demme dovrà lasciare semmai arrivasse un altro regista?
- Login o Registrazione