Veretout, Giuntoli a lavoro: Friedkin potrebbe far saltare tutto. La situazione

Il Napoli è a lavoro sul calciomercato: Giuntoli, dopo aver chiuso l’affare Osimhen, è tornato a lavoro per capire diverse cose in merito a un obiettivo in mezzo al campo: Veretout. Di seguito le ultime.

Giuntoli a lavoro per Veretout. I dettagli

Veretout, la pista Napoli
ROME, ITALY – FEBRUARY 20: Jordan Veretout of AS Roma competes for the ball with Milad Mohammadi of KAA Gent during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between AS Roma and KAA Gent at Stadio Olimpico on February 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

Piace tanto infatti –  da tempo – Jordan Veretout. Il francese resta l’alternativa ad Allan e piace molto a Gattuso dai tempi del Milan. Il problema risiede nel cambio di proprietà da parte della Roma: le cose potrebbero essere cambiate e la società giallorossa potrebbe volerlo trattenere. In ogni caso Giuntoli è a lavoro su diverse alternative, ma con caratteristiche diverse: più quantità che qualità. C’è comunque tempo per capire come muoversi.

Il francese è stato seguito dagli azzurri la scorsa estate, poi saltò tutto perché Ancelotti non voleva un centrocampista metronomo bensì uno che sapesse fare un po’ tutto: il tuttocampista. Alla fine Giuntoli, dopo l’esonero di Ancelotti, a gennaio ne ha portati due di metronomi (seppur differenti tra loro). Ora vorrebbe arricchire ulteriormente la rosa, forse uno tra Lobotka e Demme dovrà lasciare semmai arrivasse un altro regista?

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy