Roma, Veretout: “A Roma sono felice. Serie A? Vogliamo ripartire”

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIn Sports in merito alla voglia di restare a Roma e alla ripresa della Serie A. Di seguito le sue parole.

Roma, Veretout: “A Roma sono molto felice”

 

Veretout tra Roma e Napoli
Roma, Veretout (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

“A Roma sono molto felice. Voglio rimanere all’ombra del Colosseo il più a lungo possibile. Lavoro ogni giorno per migliorare, perché ho ancora tanto da imparare. Serie A? Tutti noi vogliamo ripartire”.

 

Così il calciatore sul suo futuro. Un chiarimento che sa di doccia gelata in ottica mercato: il francese da qualche giorno era dato per partente da Roma. Nessuna novità in vista: pensa soltanto al suo futuro giallorosso. Era stato accostato – nuovamente – al Napoli come regista per la prossima stagione, ma la verità è che la Roma punta ancora forte sull’ex Fiorentina.

Diego Costa è nei guai

 

Diego Costa
Diego Costa (Photo by Johannes EISELE / AFP) (Photo credit should read JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il processo si terrà giovedì prossimo all’Audiencia Provincial: il calciatore è stato accusato di aver evaso circa un milione di euro di tasse. Un problema in più per l’Atletico Madrid: oltre al blocco del campionato […] (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy