Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIn Sports in merito alla voglia di restare a Roma e alla ripresa della Serie A. Di seguito le sue parole.
Roma, Veretout: “A Roma sono molto felice”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
“A Roma sono molto felice. Voglio rimanere all’ombra del Colosseo il più a lungo possibile. Lavoro ogni giorno per migliorare, perché ho ancora tanto da imparare. Serie A? Tutti noi vogliamo ripartire”.
Così il calciatore sul suo futuro. Un chiarimento che sa di doccia gelata in ottica mercato: il francese da qualche giorno era dato per partente da Roma. Nessuna novità in vista: pensa soltanto al suo futuro giallorosso. Era stato accostato – nuovamente – al Napoli come regista per la prossima stagione, ma la verità è che la Roma punta ancora forte sull’ex Fiorentina.
Diego Costa è nei guai

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Il processo si terrà giovedì prossimo all’Audiencia Provincial: il calciatore è stato accusato di aver evaso circa un milione di euro di tasse. Un problema in più per l’Atletico Madrid: oltre al blocco del campionato […] (clicca qui per leggere tutto)
- Login o Registrazione