Vazquez: “Fabian Ruiz può giocare in qualsiasi big europea, gran bel futuro”

Rafa Martin Vazquez è stato a lungo un centrocampista del Real Madrid negli anni ’80, fino al trasferimento in Serie A nel 1990 per vestire la maglia granata del Torino. Oggi l’ex calciatore ha espresso alcune considerazioni sull’azzurro Fabian Ruiz e sulle possibilità di vederlo giocare nel Real allenato da Zinedine Zidane. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Vazquez: “Fabian può giocare in qualsiasi big europea”

Fabian
NAPLES, ITALY – MAY 19: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates the 4-0 goal, as Danilo D’Ambrosio of FC Internazionale looks on disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on May 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fabian è nel mirino anche di altri club come il Barcellona ed è apprezzato pure in Premier League. E’ un giocatore che in questi ultimi due anni è cresciuto molto e ora è anche in Nazionale. E’ forte, ha gran personalità e si vede che tanta fiducia in se stesso. Credo che per lui sia stato importante aver avuto al Napoli un tecnico come Ancelotti che lo ha fatto sentore subito al centro del gioco.

Può giocare in qualsiasi grande squadra, non solo nel Real Madrid. Non so se resterà al Napoli o se andrà via. Di sicuro è un giocatore che ha un ottimo presente e un gran bel futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy