Vaccine Day, il Premier Conte: “Oggi l’Italia si risveglia. Una data che resterà impressa”

Vaccine Day – Sono 9.750 le dosi di vaccino contro il Coronavirus arrivate in queste ore in Italia. Anche qui, come nel resto d’Europa, nella giornata di oggi ci sarà la prima tornata di vaccinazioni. Nei giorni scorsi le fiale sono arrivate sul suolo italiano, presso lo Spallanzani di Roma. Da lì, dopo una divisione equa, tutte sono state divise tra le Regioni. Una campagna di vaccinazione che sta, quindi, prendendo il via in queste ore. La prima a vaccinarsi sarà una nostra infermiera e poi alcuni membri della stessa categoria, alcuni medici, alcuni membri del personale delle RSA italiane.

CLICCA QUI PER L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DE LUCA

Vaccine Day, il messaggio del Premier Conte

covid vaccine day
(Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images)

Una giornata importante per la nostra storia e per quella di tutto il Mondo in lotta contro il Covid-19 da ormai più di un anno. Una giornata, un momento di svolta che lo stesso Premier Giuseppe Conte ha voluto ricordare attraverso i propri profili ufficiali:

“Oggi l’Italia si risveglia. È il Vaccine Day. Questa data ci rimarrà per sempre impressa. Partiamo dagli operatori sanitari e dalle fasce più fragili per poi estendere a tutta la popolazione la possibilità di conseguire l’immunità e sconfiggere definitivamente questo virus”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy