Napoli su Veretout e Under, il turco è la seconda scelta: la situazione

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce in merito all’interessamento del Napoli per Cengiz Under Jordan Veretout. Di seguito quanto scritto.

Veretout e Under piacciono al Napoli

Veretout Under Napoli

“Under rimane tuttavia l’opzione di scorta degli azzurri qualora non arrivassero a Boga (offerti 22 milioni più bonus, il Sassuolo ne chiede 30). Gattuso pur apprezzando il turco, chiede Veretout ma la Roma lo valuta quanto il Napoli ha chiesto all’Everton per Allan (40 milioni)”. 

La situazione

La Roma continua a vedere in bilico il proprio attacco con Dzeko che non ha ancora preso una decisione definitiva. L’attaccante deve capire se vuole proseguire con i giallorossi o cercare una nuova sistemazione magari alla Juventus. In tal caso la società giallorossa ha già scelto il nome del sostituto. In cima alla lista dei desideri c’è l’attaccante del Napoli, Arek Milik ma la trattativa con i partenopei è particolarmente complicata. Questo perchè la società di De Laurentiis vuole inserire a tutti i costi Veretout.

Roma e Napoli sono pronte a lavorare per una soluzione intorno alla figura dell’attaccate Arek Milik. I giallorossi sono favorevoli anche ad un maxi scambio ma non alle condizioni presentate dai partenopei. Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per la società di De Laurentiis, infatti, la prima scelta resta Jordan Veretout. Il calciatore rappresenta un importante rinforzo vista la cessione sempre più vicina del centrocampista partenopeo Allan all’Everton. La scelta della contropartita da parte degli azzurri non convince, invece, la dirigenza della Roma. Questa è ancora favorevole ad uno scambio ma con Under come pedina di scambio.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy