Calciomercato Napoli, il punto: Allan in partenza, è caccia all’erede di Milik

Niccolò Ceccarini, noto giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli nel corso del lungo editoriale per tuttomercatoweb. Ecco un estratto:

“Il Napoli è sempre a caccia di un attaccante per sostituire Milik. Il club azzurro è in pressing su Osimhen e Malen. Per quanto riguarda il primo il Napoli sta cercando di capire come muoversi. La valutazione fatta dal Lille è molto alta, il prezzo è intorno ai 50 milioni di euro ma con la società francese i rapporti sono buoni e quindi il dialogo è aperto. Per abbassare la richiesta il Napoli potrebbe inserire nell’operazione Ounas.

Per Malen il Psv chiede sui 60 milioni di euro.Da monitorare sempre Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Il club russo però vuole almeno 30 milioni di euro. Immobile era uno degli altri obiettivi, ma per la Lazio non è sul mercato e anzi rinnoverà fino al 2025″.

Calciomercato Napoli, il punto sul centrocampo: Allan in partenza

Milan
MILAN, ITALY – NOVEMBER 23: Lucas Paqueta of AC Milan competes for the ball with Marques Loureiro Allan of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Per il centrocampo, vista la probabile partenza di Allan, Giuntoli è alla ricerca della soluzione migliore. Tra i giocatori monitorati c’è anche Nandez del Cagliari. Qui però la strada è tutta in salita. Un altro profilo è quello di Kessié ma molto dipenderà anche dalla richiesta del Milan”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy