UFFICIALE – Benevento, Kamil Glik firma un contratto fino al 2023

Il Benevento annuncia l’acquisto di Kamil Glik, difensore ex Torino in arrivo dal Monaco. Un rinforzo di grande esperienza per affrontare al meglio la Serie A, un profilo che potrà guidare i compagni in mezzo al campo. Di seguito il comunicato del club:

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società AS Monaco per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Kamil Jacek Glik. Il difensore polacco ha sottoscritto un contratto con il sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2023.

UFFICIALE – Glik al Benevento: il comunicato del Monaco

Glik Benevento
DORTMUND, GERMANY – OCTOBER 03: Kamil Glik of Monaco watches Diego Benaglio of Monaco (L) cause his injutry during the Group A match of the UEFA Champions League between Borussia Dortmund and AS Monaco at Signal Iduna Park on October 3, 2018 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

L’AS Monaco ed il Benevento Calcio hanno trovato un accordo per il trasferimento di Kamil Glik. Arrivato nell’estate del 2016, il difensore centrale ha giocato 167 partite e segnato 16 gol, in maglia biancorossa.

Il difensore ha svolto questa mattina a Roma le visite mediche, nella clinica privata Villa Stuart. Ai cronisti presenti all’esterno della struttura ha dichiarato: “Mi è mancata l’Italia”.
In Italia è stato un tesserato del Palermo (senza mai scendere in campo), poi ha vestito la maglia del Bari in prestito prima del trasferimento al Torino. In granata 154 presenze e 12 gol nel corso di cinque anni (2011-2016).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy