Tuttosport – Callejon-Fiorentina, storia già finita? Il punto della situazione

José Callejon per sette anni è stato l’uomo in più del Napoli. Poi, la scorsa estate lo spagnolo ha lasciato l’ombra del Vesuvio alla ricerca di un’altra esperienza stimolante. La Fiorentina è arrivata nella sua carriera come una sfida da cogliere al volo, come un’occasione per dimostrare a tutti di essere ancora un top player. Sappiamo bene come sta andando in maglia viola, un connubio che potrebbe addirittura finire appena dopo sei mesi. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Di seguito il punto della situazione fatto dal quotidiano.

FLORENCE, ITALY – DECEMBER 07: Jose’ Maria Callejon of ACF Fiorentina battles for the ball with Stefano Sturaro of Genoa CFC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on December 7, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ecco quanto riportato sull’edizione odierna di Tuttosport su José Callejon:

“Mancano poche ore alla riapertura del mercato invernale. Per quanto riguarda Callejon nessuna opzione è da escludere, anche che possa andare via già subito. Il contratto scade nel 2022 ma il matrimonio potrebbe finire anticipatamente. L’attaccante dopo i trionfi con il Napoli era sbarcato a Firenze per sostituire Chiesa e non per stagionare”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy