Tsimikas, il Napoli rimane vigile: c’è interesse. La situazione

Il Napoli lavora sul calciomercato in ottica futura: si tratta di Tsimikas, terzino dell’Olympiakos. Con la partenza di Ghoulam e Hysaj infatti gli azzurri avrebbero bisogno di qualcuno in grado di dare fiato a Mario Rui e Di Lorenzo.

Tsimikas, il Napoli rimane alla finestra: c’è interesse

 

MUNICH, GERMANY – NOVEMBER 06: Kostas Tsimikas (Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Si tratta di un intreccio di mercato importante: il Napoli starebbe lavorando sulla cessione di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino infatti è da tempo che è finito ai margini della rosa, quindi sembra sia giunto il momento del divorzio: una serie di infortuni hanno disturbato il suo percorso in azzurro. Ma non solo, perché Giuntoli dovrà fare i conti anche con la voglia di aria nuova di Elsed Hysaj: l’albanese è da tempo sul mercato da parte dell’agente Giuffredi. Il Napoli non può accontentarlo sul minutaggio, di conseguenza sembra che la separazione sia l’ipotesi più quotata.

Qui nasce l’interesse forte per Tsimikas: il calciatore viene sponsorizzato dallo stesso Manolas. C’è forza, tecnica e futuro: un investimento certamente ben visto dal Napoli. Tmw riporta diverse offerte respinte dal parte del club greco: ci sarebbe stato il Lille – in particolar modo – fortissimo su di lui. Offerte da 12-12 milioni di euro, ma nessuna breccia: il club greco vorrebbe 20 milioni di euro. Il Napoli resta alla finestra.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy