Totti dona 15 macchinari allo Spallanzani: “Ogni donazione sarà fondamentale per vincere questa partita”

L’Italia sta affrontando con forza l’allarme Coronavirus con tutti i mezzi a propria disposizione. Anche se questi sembrano non bastare mai. Per questo motivo sono numerose le iniziative anche da parte del mondo dello sport. Calciatori, società e dirigenti hanno, infatti, donato somme di denaro agli Ospedali di tutta la Nazione in lotta con quanto sta accadendo. A questi, nelle ultime ore, si è aggiunto anche Francesco Totti, ex calciatore della Roma. L’ex attaccante ha inviato un messaggio tramite il proprio profilo Instagram ed ha rivelato di una donazione di 15 apparecchi per la lettura dei parametri vitali allo Spallanzani di Roma. Ma non è ancora finita qui perchè ancora c’è da fare.

Le parole 

Totti Coronavirus

Di seguito le parole di Francesco Totti diramate tramite il proprio profilo social. L’ex calciatore ha rivelato della donazione per lo Spallanzani. Inoltre ha invitato tutti a fare, dove possibile, la propria parte nella lotta a questa emergenza.

Ragazzi, vi scrivo per un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’Ospedale Spallanzani di Roma sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma ha bisogno del nostro aiuto per dotarle dei macchinari necessari. Abbiamo già contribuito donando donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva, adesso tocca a voi: ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per vincere questa partita. Insieme ne usciremo più forti di prima! Grazie!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy