Dalla Spagna – Mourinho vuole Koulibaly al Tottenham, c’è la concorrenza del Manchester City

Josè Mourinho vuole rinforzi per il suo Tottenham: lo Special One ha messo Kalidou Koulibaly nel mirino

Lo Special One ha messo subito radici a Londra. Il Tottenham ieri ha ufficializzato l’arrivo di Josè Mourinho dopo l’esonero di Mauricio Pochettino e pare che il portoghese abbia chiesto Kalidou Koulibaly come rinforzo in difesa.

TOTTENHAM, MOURINHO VUOLE KOULIBALY

Stando a quanto riporta il portale online fichajes.com, l’allenatore portoghese sarebbe pronto a chiedere numerosi innesti alla dirigenza inglese per migliorare la rosa. Il Napoli richiederebbe un totale di € 75 milioni per accettare il trasferimento di Koulibaly. Una cifra molto più bassa di quella che aveva cercato per tutta l’estate, anche se sarebbe un esborso economico interessante che la squadra di Pep Guardiola dovrebbe affrontare per raggiungere la sua firma. Josè Mourinho, però, non ha intenzione di mollare il centrale senegalese. I nomi richiesti per rinforzare gli Spurs cinque e, secondo la loro qualità, ognuno di essi sarebbe un grande esborso finanziario. Oltre a Kalidou Koulibaly, Mourinho avrebbe chiesto al Tottenham anche di monitorare Youcef Atal del Nizza, i centrocampisti Declan Rice del West Ham e Bruno Fernandes, stella delloSporting Lisbona. In attacco si punta Paulo Dybala della Juventus, così come successo in estate.

Obiettivi di primo livello per la squadra inglese, che mantiene grandi ambizioni per il mercato invernale che è proprio dietro l’angolo. Tuttavia, nessuno di loro sarà semplice a causa del peso che hanno oggi nei rispettivi club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy