Rai – Torreira-Napoli, tutto fermo: l’arrivo dipende da due cessioni

Tanti e diversi i nomi al vaglio del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. La società è alla ricerca di tutte le possibili alternative da mettere a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso. Tra i nomi che sono stati accostati alla società partenopea c’è anche quello di Torreira per cui, però,l’interesse sembrerebbe essersi raffreddato ed il suo arrivo è legato alle cessioni.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MILIK

Torreira-Napoli, tutto ancora fermo

Torreira Napoli

La rivelazione è arrivata dal giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai. Questi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sui movimenti in casa della società azzurra in vista della prossima stagione:

“Torreira? Non arrivano segnali sul Napoli. Io lo prenderei perchè può essere utile sia nel 4-2-3-1 sia nel caso di un 4-3-3. Credo che in questo momento il calciatore sia più vicino alla Fiorentina e piace, in alternativa, anche al Torino. Il Napoli ora è bloccato perché non può rilanciare coi contratti, ma se da qui a 10 giorni dovesse vendere bene Koulibaly e Milik, non escludo in un ritorno di fiamma. Ricordiamo che si tratta di un giocatore che piaceva già ai tempi di Ancelotti”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy