Torino, Meitè nel mirino di Milan e Napoli: rossoneri in vantaggio. Le cifre

Soualiho Meitè si allontana sempre di più da Torino, ma la sua nuova destinazione è ancora un rebus. Il centrocampista partirà sicuramente come confermato dal ds piemontese Vagnati e dallo stesso tecnico granata Giampaolo. Su di lui c’è forte il Milan ma, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe provando ad inserirsi nella trattativa per portarlo all’ombra del Vesuvio.

Duello Milan-Napoli per Meitè

PARMA, ITALY – APRIL 06: Antonino Barilla of Parma Calcio competes for the ball with Soualho Meitè of Torino FC during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on April 6 , 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è corsa a due per Soualiho Meitè. Il centrocampista sicuramente lascerà il Torino ed in pole per acquistarlo ci sarebbero il Milan e il Napoli. I rossoneri, attualmente, sembrerebbero un passo avanti nella trattativa, tanto che sono già venuti fuori i dettagli dell’accordo per il suo trasferimento agli ordini di Pioli: prestito oneroso di 1 milione con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Tuttavia, secondo La Rosea gli azzurri nelle ultime ore starebbe cercando di inserirsi nell’affare, cercando di strappare il calciatore ai lombardi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy