Torino, brutto infortunio per Baselli: lesione del legamento crociato, stagione a rischio

Il centrocampista del Torino Daniele Baselli si è fermato durante l’ultimo allenamento della squadra granata. Una distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti nel corso della partitella in famiglia. La diagnosi sarà possibile soltanto domani ad esami effettuati – spiega l’edizione online de La Gazzetta dello Sport. Dagli accertamenti manuali fatti a caldo, potrebbe essere coinvolto il legamento mediale o più probabilmente il crociato anteriore.

Torino, Baselli rischia la stagione: lesione parziale del crociato

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 26: Daniele Baselli (L) of Torino FC competes with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Non si è potuto capire di più – prosegue il portale online del quotidiano – poiché l’arto si è subito gonfiato. Anche in caso di una lesione solo parziale e quindi in assenza di intervento chirurgico, c’è comunque il timore di una lunga sosta. La stagione del centrocampista sarebbe da considerarsi finita, mettendo in grave difficoltà il resto del reparto granata. Quattro mediani per tredici partite in una quarantina di giorni: un ulteriore infortunio sarebbe una catastrofe per la formazione allenata da Moreno Longo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy