Tonali, il duello è tra Juventus e Inter: Napoli defilato. Le ultime

Sandro Tonali sarà l’uomo del calciomercato. Pochi dubbi ormai sul calciatore del Brescia: Cellino ne ha fatto un gioiello e ormai c’è ben poco da fare, costerà tanto. Il duello in fatto di mercato sarà tra Juventus e Inter, perché ormai lo stesso calciatore ha confessato di preferire una delle due squadre del Nord Italia.

Tonali, Juventus e Inter si preparano al duello

 

Tonali
Tonali (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Cellino ha confessato che il Napoli si era interessato al calciatore già a gennaio: un’offerta da capogiro, 40 milioni di ero. Da Napoli si smentisce categoricamente: una tattica per fa scattare l’asta, dicono. Eppure il calciatore per un po’ è stato nel mirino di Cristiano Giuntoli, poi si è virato su più sostanza (Demme e Lobotka). Preferenze a parte, difficile che il Napoli si intrometta nella trattativa.

Sarà dunque una questione tra Inter e Juventus: buono coi piedi e ottimo nell’interdizione, il calciatore del Brescia spesso ricorda Andrea Pirlo. Forse più per la capigliatura, ma certamente in campo non lascia indifferenti. Le due squadre del Nord si daranno battaglia per averlo: la Juventus potrebbe perdere Pjanic, mentre l’Inter vorrebbe avere un’alternativa a Brozovic.

Certamente la famiglia Angelli ha tanto da offrire a Cellino: la primavera è ricca di opportunità. Da Nicolussi a Muratore, fino e Mavididi, La lista delle potenziali contropartite è enorme, mentre Marotta voleva far leva sull’appeal economico. La battaglia sarà lunga e tortuosa, non ci sono dubbi.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy