Atalanta, tifosi in rivolta: “Inseguire i milioni e non il pallone. Vergogna” | FOTO

I tifosi dell’Atalanta si schierano contro la ripresa della Serie A. La città di Bergamo è stata tra le più colpite in assoluto dall’emergenza coronavirus: le immagini delle camionette militari che trasportano i deceduti hanno fatto il giro del mondo… Nei pressi del Gewiss Stadium (l’ex Atleti Azzurri d’Italia) è apparso il seguente striscione:

“Schifati da un’assurda decisione, inseguire i milioni e non il pallone! Sistema calcio, vergogna”.

Atalanta, i tifosi contrari alla ripresa della Serie A

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 01. Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates his second goal with his team-mate Josip Ilicic during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC. Stadio Ennio Tardini on September 1, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita ieri alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora. Poi, le società hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno. I recuperi in questione sono Atalanta – Sassuolo, Hellas Verona – Cagliari, Inter – Sampdoria e Torino – Parma.

Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy