Thiago Silva, contatti con Gattuso: il Napoli offre un contratto biennale

Thiago Silva è in scadenza con il Paris Saint-Germain e dopo la finale di Champions League sarà ufficialmente svincolato. Il difensore brasiliano pensa ad un ritorno in Serie A (Milan e Fiorentina) oppure all’ipotesi Premier League (Chelsea). La grande novità delle ultime ore è il contatto e l’apertura del Napoli: mister Gattuso si è mosso in prima persona per sondare la disponibilità dell’ex compagno di squadra ai tempi del Milan. A riferirlo è il portale Le bombe di Vlad.

Thiago Silva, contatti con Gattuso: il Napoli offre un biennale

Thiago Silva Fiorentina
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 06: Thiago Silva of Paris Saint-Germain in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli ha aperto al possibile affare dopo i contatti tra Gattuso e il giocatore. Il club azzurro di solito cerca profili più giovani del classe ’84 brasiliano, ma la sua esperienza potrebbe servire e fare la differenza in un difesa che presto perderà Koulibaly (in direzione Manchester City). Nonostante l’età, quindi, il Napoli è pronto a stanziare una cifra di 5,5 milioni per due anni.

Un contratto biennale per convincere il calciatore e battere la concorrenza di Fiorentina, Milan e Chelsea. L’ultima ipotesi – non da escludere per quanto clamorosa – è quella di un rinnovo con il PSG. Finora Silva non ha mai ricevuto proposte dal club campione di Francia per il prolungamento del contratto, ma la finale di Champions League potrebbe cambiare le cose. Di fronte il Paris avrà il Bayern Monaco, la vittoria è tutt’altro che scontata. Il Napoli intanto aspetta, Gattuso e De Laurentiis hanno detto sì a Thiago Silva.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME DI CALCIOMERCATO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy