Fiorentina, Thiago Silva cerca casa in città: offerto un ingaggio top

Thiago Silva potrebbe tornare presto in Serie A per vestire la maglia della Fiorentina. Il centrale, ex Milan, ha il contratto in scadenza con il PSG e non rinnoverà. Dopo la finale della Champions League dirà addio al club parigino. Qualche settimana fa si era parlato anche di Napoli, ma ora pare sia forte l’interesse della squadra di Rocco Commisso. Di seguito quanto riferito in merito da Il Corriere dello Sport.

Thiago Silva alla Fiorentina?

Thiago Silva Fiorentina

“Il giocatore, in silenzio e completamente sotto traccia, dai mesi scorsi si è già messo a caccia di una casa in città. Al brasiliano è stato offerto un ingaggio da top player, equiparabile in tutto e per tutto a quello del francese, attorno ai 4 milioni, magari con bonus ad obiettivo che potrebbero renderlo ancora più succulento”.

Milik verso l’addio: c’è anche la Fiorentina

Il futuro di Arek Milik è ancora in Serie A. L’addio al Napoli è inevitabile, ma l’attaccante non ha ancora scelto la sua prossima squadra. La Juventus è stata la prima a farsi avanti, nelle ultime ore è forte l’interesse della Roma (che potrebbe perdere Dzeko). C’è un terzo club in Italia interessato al 99 polacco, a riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

“Per Milik c’è il corteggiamento della Roma (con ipotesi di scambio), l’ipotesi Juventus che resta sullo sfondo ed il sogno della Fiorentina per iniziare un grande progetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy